
Sono inciampata nel coaching e nella formazione dopo aver trascorso vent’anni in aziende multinazionali, principalmente del settore fashion, dove ho ricoperto ruoli di responsabilità nazionale ed europea nelle aree retail e commerciale. Del mio ruolo di business ho sempre detestato i numeri, ma follemente amato la possibilità di lavorare sullo sviluppo delle persone, a tal punto da decidere di inseguire il sogno di accompagnare gli individui e i team nel percorso di crescita e di scoperta (o riscoperta) delle proprie risorse e potenzialità.
Con impegno e dedizione, ho conseguito la qualifica di Executive Coach presso la Scuola Europea di Coaching, riconosciuta dalla International Coach Federation presso la quale sono oggi certificata con grado PCC.
Il rispetto è un mio pilastro, come persona e professionista, e cammina accanto alla libertà e al coraggio: di esprimersi, di cambiare, di osare, di sbagliare, di scegliere. Vivo la mia vita e il mio ruolo con passione ed autenticità, impegnandomi a costruire legami di fiducia basati su trasparenza e condivisione.
La mia collaborazione si basa principalmente su attività di coaching individuale o di team, con un approccio sì empatico ma anche molto pragmatico, per rafforzare il potenziale dei miei coachee o aiutarli a comprendere cosa stia impedendo loro di far emergere il loro valore.

I nostri trainer
Trainer esperienziali, coach e designer che portano competenze trasversali e un approccio creativo e unico















